Il rapper, 29 anni, e la fashion blogger, 31, si sono sposati lo scorso 1° settembre a Noto, in Sicilia.
Il figlio Leone, di 9 mesi, è rimasto a casa.
Fino a ora, la coppia aveva rimandato il viaggio di nozze a causa dei numerosi impegni lavorativi: lui doveva terminare il suo prossimo album “Paranoia Airlines”, che è stato anticipato dal singolo dedicato a Leone “Prima di ogni cosa”. Lei, invece, era alle prese con l'espansione della sua azienda di moda.
A ogni modo, il 2019 sarà un anno impegnativo come il 2018 che, stando al bilancio fatto da Fedez sui social, è stato caratterizzato da tre eventi importanti: la nascita del figlio Leone (Los Angeles, 19 marzo 2018), dal concerto allo Stadio San Siro di Milano insieme a J-Ax (1° giugno 2018) e dal matrimonio con Chiara (Noto, 1° settembre 2018).
Per ciascun momento, il cantante ha svelato dei retroscena inediti.
Ad esempio, ha raccontato che, durante il parto di Leone, Chiara non era l'unica a spingere. Anche lui, infatti, per “spirito di emulazione", spingeva e urlava frasi “sconnesse” come: “Amore sei un animale ora! Spingi”. Questo però lo ha portato, poi, ad avere i crampi alle gambe e a non riuscire a precipitarsi all'incubatrice dove si trovava il figlio appena nato. “Tutte le paranoie sul non essere all’altezza della situazione svaniscono appena lo vedo. Ora riguardo la mia galleria del telefono e solo ora mi rendo conto dello stato confusionale in cui mi trovavo, ho passato tutta la sera a mostrare i miei tatuaggi a Leo senza rendermi conto che i neonati non riescono a vedere praticamente nulla per parecchi mesi. Insomma, tutto questo mi ha reso scemo ma felice come mai lo sono mai stato”, ha scritto.
Qualche mese più tardi, Fedez, insieme a J-Ax, ha realizzato un sogno: tenere un concerto allo Stadio San Siro di Milano. Nonostante fosse sold out (80mila persone ad assistere), lui e Ax continuavano a chiedere al loro entourage se la struttura si fosse riempita. “'Sono entrati tutti? Non è vuoto vero?' E lo abbiamo fatto fino al secondo prima di salire sul palco”, ha confessato. La sera prima, invece, ha continuato a pensare a ciò che si era sentito dire negli anni precedenti (“Fedez non è un artista, non durerà un anno, è la moda del momento”), ma quelle parole per la prima volta non sono riuscite a scalfirlo. “E poi ho tirato un po’ le somme con me stesso e mi sono detto: 'Mica male ragazzo, sei partito dal nulla (appartieni a classi subalterne come ti piace dire sempre), nessun etichetta ti ha mai voluto fino a quando non hai iniziato a fare i numeri. Ci hai creduto fino in fondo pur non credendo in te stesso (sarà il bipolarismo) senza rendertene conto ti sei fatto la gavetta, quella vera. Dai centri sociali agli stadi! Guardati allo specchio e per cinque minuti sii fiero di te stesso, goditelo questo momento perché cazzo te lo sei meritato”, ha rivelato.
Infine, a settembre, ha sposato la sua Chiara. A proposito delle nozze, il rapper ha raccontato il "dietro le quinte":