News24 set 2020

Fedez, il nuovo singolo “Bella Storia” e l’infortunio giocando a basket

Il “Dottor Leone” sbaglia la diagnosi sulla caviglia del papà

Fedez torna in radio con nuova musica e sul campo da basket, dove però si fa male. L’artista ha avuto l’opportunità di allenarsi con Luigi Datome, un campione che in passato ha giocato anche nella NBA e che ora è il leader dell’Olimpia Milano.

Fedez, il nuovo singolo “Bella Storia” e l’infortunio giocando a basket

Con indosso la canotta di Kobe Bryant, Fedez si è destreggiato bene fino a quando è ricaduto male sulla sua caviglia.

Fedez, il nuovo singolo “Bella Storia” e l’infortunio giocando a basket

La caviglia si è gonfiata ma il figlio di Fedez Leone, ribattezzato per l’occasione “Dottor Lello”, ha fatto la sua diagnosi su Instagram assicurando che non è rotta. In realtà, purtroppo, il legamento era compromesso e Federico ha avuto bisogno delle stampelle.
Intanto l’artista si prepara a lanciare un nuovo singolo, dopo il successo di “Bimbi per strada (Children)”. “Bella Storia”, prodotto da d.whale, esce venerdì 25 settembre ed è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio. Nel brano, Fedez racconta la voglia di buttarsi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta.
Per l’uscita di “Bella Storia”, il marito di Chiara Ferragni ha anche sfoggiato dei nuovi capelli fluo tutti da guardare.