News03 dic 2018

Fedez: un “gratta e vinci” per una cena con lui e Chiara Ferragni

La foto in studio con Emis Killa e il preorder in anteprima del disco a Milano

Oggi (lunedì 3 dicembre) alle 15.00 Fedez accoglierà i fan allo store Mondadori di via Marghera a Milano, dove si potrà preordinare in anteprima il suo nuovo albumParanoia Airlines”. L'artista ha scritto sui social che, alla cassa dello store, ci sarà proprio lui. Il preorder ufficiale invece partirà domani e il disco uscirà il 25 gennaio.
Preordinando “Paranoia Airlines” nei punti vendita fisici, i fan riceveranno in omaggio un “gratta e vinci” e potranno vincere diversi premi. In palio ci sono un pacchetto vip per assistere a un concerto del tour di Fedez, una copia autografata del disco e una cena con Fedez e sua moglie Chiara Ferragni: “Tranquilli, non cucina lei”, ha scherzato il rapper.

Fedez: un “gratta e vinci” per una cena con lui e Chiara Ferragni

Ieri, Fedez ha anche svelato che sarebbe stato in studio di registrazione con un ospite speciale, per lavorare a un pezzo che farà parte del nuovo disco e ha annunciato che nelle prossime settimane potrebbe uscire “qualche pezzo nuovo con della gente figa”. Dopo questa anticipazione, sul profilo Instagram di Fedez sono apparse alcune stories e una foto in studio con Emis Killa. Che sia in arrivo un duetto?
L'album “Paranoia Airlines” uscirà il 25 gennaio ed è stato anticipato dal singolo “Prima di ogni cosa” che potete ascoltare su Radio Italia. La pubblicazione sarà seguita da un tour che partirà il 15 marzo dal Mandela Forum di Firenze e che, al momento, ha 11 tappe in calendario nei palazzetti di tutta Italia. I biglietti sono già disponibili.