Classifica EarOne24 giu 2022

Fedez, Tananai, Mara Sattei: La dolce vita è il brano più trasmesso

Federico sta facendo il conto alla rovescia per il concerto in piazza Duomo con J-Ax

La dolce vita” di Fedez con Tananai e Mara Sattei si riprende la vetta del podio EarOne: il brano, già hit dell'estate 2022, è il più trasmesso dalle radio nell'ultima settimana in Italia. La canzone ha già ottenuto il disco d'Oro dalla FIMI e su YouTube si avvia verso i 9 milioni di clic con il video.
Fedez ha postato una clip che mostra i due figli avuti dalla moglie Chiara Ferragni, Leonardo e Vittoria, mentre giocano con un grosso orsacchiotto di peluche e in sottofondo si sentono i versi de “La dolce vita”: “La vita senza amore dimmi tu che vita è, oh, dove sei andata, oh mi sei mancata. E parte la corriera che mi porterà da te, la vita senza amore non mi farà mai bene”.

Fedez, Tananai, Mara Sattei: La dolce vita è il brano più trasmesso

Intanto Fedez sta facendo il conto alla rovescia per Love Mi il concerto con fine benefico, che si terrà martedì 28 giugno in piazza Duomo a Milano: insieme a lui ci sarà J-Ax e, tra gli ospiti, non mancheranno Tananai e Mara Sattei.
Tornando alla classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio, sul podio troviamo anche “Litoranea” di Elisa con Matilda De Angelis, sul terzo gradino dopo “As it was” di Harry Styles.
In top ten si sono piazzati altri quattro brani italiani: “Giovani wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari è quinto, “No stress” di Marco Mengoni sesto, “Tribale” di Elodie ottavo e “Camera 209” di Alessandra Amoroso con l'omaggio ai Db Boulevard nono.