LE HIT DELL'ESTATE26 ago 2022

Fedez, Tananai e Mara Sattei: “La Dolce Vita” è la canzone più trasmessa

Il podio EarOne dei brani più passati in questa settimana sembra una fotografia musicale dell’estate 2022

“La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei chiude l’estate 2022 al numero 1: è la canzone più trasmessa in Italia secondo gli ultimi dati di EarOne. Ecco la classifica degli ultimi sette giorni.
La graduatoria che emerge dalle rilevazioni di EarOne incorona proprio “La dolce vita” del trio come il brano più passato in assoluto nel nostro Paese in questa settimana.
Allargando lo sguardo, il podio contiene tre hit che sono diventate i tormentoni di questa stagione: dopo il singolo di Fedez, Tananai e Mara Sattei, al secondo posto si piazza “Tropicana” di Boomdabash e Annalisa, mentre in terza posizione ci sono i Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe”.
In effetti il podio EarOne dei brani più passati in questa settimana sembra proprio una fotografia musicale dell’estate 2022.
Intanto oggi Fedez e Tananai si esibiscono a Tirana: infatti sono ospiti del Sunny Hill Festival, una delle più importanti rassegne musicali dei Balcani fondata e diretta dalla popstar internazionale Dua Lipa e suo padre Dukagjin, in programma in Albania il 26, il 27 e il 28 agosto 2022.