VIDEO BEST29 dic 2022

Fedez saluta il 2022, un anno “complesso ma di grande insegnamento”

Tra i momenti più significativi c’è l’operazione per rimuovere un tumore al pancreas e il concerto in Piazza Duomo a Milano con l’amico J-Ax. In tutto ciò la sua famiglia è stata fondamentale

Fedez ha salutato il 2022 in un video Best, pubblicato su Instagram.
Il 2022 è stato “complesso ma di grande insegnamento”, come ha spiegato lui stesso nel messaggio di accompagnamento alla clip.
A fine marzo, il cantante si è dovuto sottoporre a una lunga e delicata operazione per rimuovere il tumore al pancreas che gli era stato diagnosticato in precedenza.
Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice”, ha scritto a quasi un anno da quel periodo difficile. La sua famiglia, la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria sono stati fondamentali per affrontare tutto. I bimbi gli hanno risollevato il morale tante volte con i loro lavoretti e i video-messaggi (in uno di questi, ad esempio, Leone gli ha detto: “Papà non farti prendere dalle ansie”).
Neanche il post-operazione è stato semplice: la riabilitazione ha messo Fedez a dura prova, ma alla fine si è lasciato tutto alle spalle ed è tornato al lavoro. A giugno ha organizzato in Piazza Duomo a Milano un concerto benefico (LoveMi) insieme all’amico ritrovato J-Ax.
Quindi, il suo 2022 non è stato tutto rose e fiori, ma neanche tutte spine. Adesso è sereno. Il prossimo anno proverà con tutte le sue forze a essere più presente con i suoi figli e la sua famiglia. Infatti il suo unico rimpianto è: “Non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale”. Ma si rifarà...