IL RACCONTO30 set 2023

Fedez ricoverato d’urgenza per due ulcere: gli ultimi aggiornamenti

La moglie Chiara Ferragni è tornata, in fretta e furia, dalla Settimana della Moda di Parigi

Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli-Sacco di Milano per un’emorragia interna, causata da due ulcere. Appena ha ricevuto la notizia, la moglie Chiara Ferragni è tornata da Parigi, dove si trovava per la Settimana della Moda. Proprio il ritorno a casa in anticipo dell’imprenditrice (documentato da lei su Instagram) ha fatto insospettire il mondo del web che ha così cominciato a indagare e parlare di un possibile problema di salute del cantante.
A poche ore da queste prime indiscrezioni è arrivata la conferma (e il racconto) di Fedez. In una Storia, l’artista ha prima di tutto ringraziato per i messaggi di sostegno ricevuti, poi ha spiegato cosa è successo e infine ha detto “Grazie” ai dottori che gli hanno “letteralmente” salvato la vita con due trasfusioni. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”, ha scritto.
A marzo 2022, Fedez si è sottoposto a un’operazione per rimuovere il tumore al pancreas che gli era stato scoperto durante una visita di routine. Lo scorso maggio era tornato in ospedale per un piccolo intervento sulla cicatrice.
Nel frattempo si è scoperto che Fedez ha ispirato un fumetto, MR. WOLF, che verrà presentato all'interno del Lucca Comics & Games, in programma dall'1 al 5 novembre