ATTO DI CORAGGIO06 apr 2022

Fedez mostra la cicatrice a due settimane dall’operazione

Giorni fa, il cantante si è sottoposto a un intervento per un raro tumore al pancreas. Ora, per un po’ di tempo, dovrà portare una pancera (“brandizzata” Chiara Ferragni)

A due settimane dall’operazione per un raro tumore al pancreas, Fedez ha mostrato la cicatrice. “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”, ha scritto il cantante a corredo della foto in cui lo si vede davanti allo specchio di casa, senza maglietta, e con un maxi-cerotto sulla pancia. Immancabile il commento/sostegno della moglie, Chiara Ferragni, che ha commentato il post con due cuori rossi.
Una quindicina di giorni fa, Fedez ha subito un intervento chirurgico, di sei ore, all’Ospedale San Raffaele di Milano. Si è visto asportare una parte del pancreas (e ovviamente il tumore). Ora, per un po’ di tempo, dovrà portare una pancera che ha provveduto personalmente a rendere più fashion, disegnandoci sopra il marchio dell’azienda di moda della moglie (il famoso occhio).
Scherzi a parte, ieri (martedì 5 aprile) Fedez è tornato nella struttura ospedaliera per una piccola visita di controllo dagli stessi chirurghi che lo hanno operato (e che lui ha soprannominato scherzosamente “gang”). La sera, invece, si è concesso una cena con la moglie Chiara e l’amico Dargen.