PER UN VIRUS24 ott 2021

Fedez, la piccola Vittoria sotto osservazione in ospedale: “Sta bene”

La secondogenita avuta con Chiara Ferragni ha preso un brutto virus che ha richiesto l'intervento del pronto soccorso: “Nulla di grave”, ha però scritto per tranquillizzare i fan

La figlia di Fedez e Chiara Ferragni, la piccola Vittoria, dovrà passare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Il messaggio che ha mandato in allarme i tantissimi fan arriva dallo stesso Fedez, che però rassicura tutti attraverso i social. Anche Chiara Ferragni tranquillizza sulle sue condizioni e chiede di mandare “good vibes” alla bimba.
I follower di Fedez e Chiara Ferragni sono abituati ad essere coinvolti quotidianamente nella loro vita privata: nelle ultime ore, però, non erano più arrivati aggiornamenti social. Le ultime immagini della piccola Vittoria, in particolare, risalivano a quasi un giorno fa e la mostravano prima in compagnia del fratellino Leone e, poco dopo, intenta a fare l'aerosol.
Nella notte, però, le condizioni della bambina hanno richiesto l'intervento del pronto soccorso: “Vittoria dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione, per sicurezza”, hanno scritto poco fa sia Fedez che Chiara Ferragni sui loro profili Instagram. “Ha preso da Leo un virus molto comune, che però nei bimbi piccoli dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo”, ha poi specificato l'imprenditrice e fashion blogger. Alla fine di entrambi i messaggi, la notizia migliore: “Nulla di grave. È stanca ma sta bene”.
Mandatele le vostre 'good vibes' per una guarigione veloce”, è la richiesta di Chiara Ferragni ai suoi follower. La piccola Vittoria ha festeggiato proprio ieri, sabato 23 ottobre, i primi 7 mesi di vita. Il fratellino Leone, invece, ha compiuto 3 anni lo scorso marzo.