News06 feb 2021

Fedez ha sognato Mario Draghi: 'Andavamo a vedere case nuove'. I video

La reazione di Chiara Ferragni: 'La stresso da stamattina, non ne può più'

Fedez ha sognato che andava a vedere case nuove con Mario Draghi: ecco i video da Instagram. Chiara Ferragni non ne può più: “La sto stressando da stamattina...”. Sarà a Sanremo, fra 3 settimane, con Francesca Michielin.
Ho sognato che andavo a vedere delle case nuove”, racconta il cantante, “E, ad accompagnarmi in queste visite, c'era con me Mario Draghi: era espertissimo di arredamenti e tappeti e mi ricordava quella signora col ciuffetto bianco che faceva i programmi sulle case, Paola Marella. È come se lei avesse posseduto il corpo di Draghi”.

Fedez ha sognato Mario Draghi: 'Andavamo a vedere case nuove'. I video

Fedez ha detto che, per questo sogno strano, cerca “qualcuno che sia bravo a interpretarli”: i fan hanno iniziato a rispondere numerosi e, per l'artista, il commento più bello è stato “Non è un sogno ma una solida realtà”.
Fra le Instagram Stories di Fedez non può mancare la reazione di Chiara Ferragni, un po' stufa: “Sto stressando mia moglie da stamattina con questo sogno, non ne può più...” commenta il marito, che si prepara a cantare il brano “Chiamami per nome” fra 3 settimane al Festival di Sanremo 2021 in gara in coppia con Francesca Michielin, dopo aver evitato la squalifica.

Fedez ha sognato Mario Draghi: 'Andavamo a vedere case nuove'. I video

 

Fedez - Bella Storia (Radio Italia Live 13^ Stagione)