News14 giu 2016

Fedez, esordio in libreria: il 21 giugno esce “FAQ. A domanda rispondo”

Il Guardian inserisce il rapper tra le popstar più ascoltate in Europa

Mentre si gode il successo di “Vorrei ma non posto”, il tormentone dell'estate inciso con l'amico J-Ax, Fedez arriva anche in libreria. Il 21 giugno uscirà infatti il suo primo libro “FAQ. A domanda rispondo”, edito da Mondadori, che è stato scritto dal rapper insieme ai suo fan. Nei mesi scorsi, Fedez aveva lanciato questo messaggio ai follower: “Sono qui per presentarvi un nuovo progetto: andate sul sito di eFanswer e fatemi delle domande. Potete chiedermi tutto quello che volete. Dalle vostre domande e dalle mie risposte verrà creato un libro. È molto interessante perché non si sa quello che verrà fuori...”. Da questo scambio è nato il volume, presentato così nella quarta di copertina: “Non siete voi che dovete sperare di diventare come me, ma sono io che devo sperare di restare come voi”.
Inoltre, in un articolo sulle popstar più ascoltate nei vari paesi d'Europa, il quotidiano britannico “Guardian” ha dedicato un paragrafo a Fedez: il giornale ha infatti scelto l'artista “multi-platino” per rappresentare il nostro Paese. A proposito del rapper, si legge: “Idolo italiano, ha trovato il successo in uno strano posto tra l'hip-hop, il pop e l'electronic dance music”, oltre alla partecipazione come giudice a X-Factor, al duetto con Ariana Grande per la versione italiana di “One last time” e al successo di “Pop-Hoolista”.
Caricamento...
Intanto Federico è tornato al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con l'australiana TigerLily, nota come “la dj dai capelli turchini”, protagonista insieme a lui di alcuni scatti e video pubblicati su Snapchat.

Fedez a RadioItaliaLive Il Concerto 2016