News05 lug 2016

Fedez: ecco il backstage del video di “Vorrei ma non posto”

Ha svelato diverse novità sui suoi lavori futuri

Fedez ha appena pubblicato una clip che svela il backstage del video ufficiale di “Vorrei ma non posto” e quello di un filmato inizialmente pensato per il singolo, ma poi mai utilizzato.
Questa mattina, martedì 5 luglio, il rapper ha anche tenuto una mention su Facebook con cui ha svelato diverse novità sul nuovo album e sul prossimo singolo che sta realizzando con J-Ax, i firmacopie, il tour e le esperienze mai provate finora.
Fedez, con il volto visibilmente stanco, ha raccontato che durante la notte sta scrivendo tantissime canzoni per il nuovo disco, la cui uscita è prevista per gennaio 2017. Per ora lui e J-Ax hanno composto 13 pezzi e, entro la fine di settembre, puntano ad averne una trentina.
L'album verrà anticipato da un nuovo brano, che verrà lanciato a dicembre e seguirà il successo di “Vorrei ma non posto”; il video di questa canzone si appresta a raggiungere quota 60 milioni di visualizzazioni e, quando arriverà a 100 milioni, Fedez ha garantito che lui e J-Ax faranno “qualcosa di particolare”.
Inoltre ha detto che, insieme al collega, sta cercando di organizzare gli appuntamenti instore nelle piazze, perché è prevista una grande partecipazione da parte dei fan, e che il tour partirà a gennaio.
Fedez ha anche raccontato la sua esperienza a X-Factor: “Sta andando bene. Sono contento della nuova giuria. È uno dei programmi televisivi migliori”.
Alla domanda di un fan “Stai pensando alle vacanze?”, ha risposto che prossimamente andrà a Saint Tropez con Benny Benassi e poi a Roma per alcune riprese della serie televisiva “Un passo dal cielo”. “Non ho mai avuto l'occasione di fare l'attore e sta andando molto bene” ha dichiarato.
Poi Fedez ha concluso svelando che domani sarà in studio con il cantautore Calcutta per registrare alcuni ritornelli del nuovo disco e che probabilmente farà un'altra diretta. Per la gioia delle fan, il rapper ha anche confessato di essere single.