I due artisti, entrambi protagonisti a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, sono scesi in campo con la Nazionale Piloti
Siamo nella settimana del Gran Premio di Montecarlo, l'appuntamento più glamour della stagione di Formula 1. Tra i tanti eventi organizzati alla vigilia della corsa, c'è stata anche la partita tra la Nazionale Piloti e la squadra Barbagiuans Monaco, fondata dal Principe Alberto II. Sul terreno di gioco dello stadio monegasco, c'erano anche Fedez e Marco Masini.
I due artisti, protagonisti alla serata delle cover dell'ultimo Festival di Sanremo con una nuova versione di “Bella stronza”, hanno indossato la maglia della Nazionale Piloti, che ha perso per 4 a 3. In realtà, hanno vinto tutti: l'incasso della partita è stato devoluto in beneficenza. In campo, anche molti ex-calciatori della Serie A, tra cui il campione del mondo 2006 Alberto Gilardino e il campione d'Europa 2021 Leonardo Bonucci.
Via social, Fedez ha documentato i momenti salienti del match, ironizzando sulla sua condizione fisica (“Un uomo distrutto dopo 2 minuti di corsa”) e mostrandosi più a suo agio in panchina a incitare i compagni. Del resto, il suo sport è il basket. Marco Masini, da grande appassionato di calcio e tifoso della Fiorentina, si è goduto il pomeriggio di sport.
Tornando alla musica, Fedez e Marco Masini si ritroveranno presto, questa volta sul palco. Entrambi sono infatti nel cast del prossimo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, sempre più vicino: il grande appuntamento si terrà venerdì 30 maggio in Piazza Duomo a Milano.