AL SAN RAFFAELE23 mar 2022

Fedez è in ospedale, la conferma di Chiara Ferragni. “Presto sarà a casa”

Chiara rompe il silenzio sulle condizioni di salute del marito e pubblica una foto di famiglia scattata domenica. Oggi è il primo compleanno di Vittoria e il papà non può festeggiare con lei

Fedez è in ospedale, la conferma è arrivata dalla moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice e influencer l’ha scritto poco fa su Instagram dove ha pubblicato uno scatto di famiglia realizzato qualche giorno fa. Ecco cosa festeggiano oggi i Ferragnez e cosa si sa delle condizioni di salute del cantante.
Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa)”, ha scritto Chiara Ferragni. Le immagini a cui si fa riferimento sono quelle dei festeggiamenti per il primo compleanno di Vittoria, nata il 23 marzo di un anno fa.
Intanto i fan si chiedono come sta Fedez. Nelle ultime ore, l’artista aveva dichiarato: “Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività”. Stando ai principali siti d’informazione, Fedez sarebbe ricoverato al San Raffaele di Milano dove sarebbe stato operato a seguito del problema di salute denunciato neanche una settimana fa.