News03 ott 2016

Fedez e Chiara Ferragni, la fotografia insieme e il cuore da Parigi

Il regalo della stilista, la cena a Milano e il cuore del rapper in tv

Fedez e Chiara Ferragni alimentano i gossip che li vorrebbero fidanzati, condividendo online una foto che li ritrae insieme all’estero. “Due italiani a Parigi”, scrive il rapper in inglese accompagnando il post con un cuore e il tricolore. Nello scatto, visibile su radioitalia.it, indossano la stessa felpa nera, con la scritta “I’m not a rapper”.
Fedez ha anche ricevuto in regalo dalla fashion blogger un paio di scarpe della sua linea e ha pubblicato la foto del dono su Instagram: “Me la presenti? Posso averle anche io? Mi sento tipo i fratelli gelosi”, ha commentato la YouTuber Greta Menchi che era stata a sua volta indicata come una possibile fidanzata del cantante.
Le voci del flirt tra il rapper e la stilista si rincorrono da tempo, soprattutto dopo che sono stati beccati in occasione di una cena romantica a Milano. I rumors hanno poi preso ulteriore sostanza quando Fedez ha mostrato in tv un biglietto bianco con un cuore rosso mentre cantava i versi della hit “Vorrei ma non posto” in cui cita la fashion blogger: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.
In quell’occasione in rapper si stava esibendo a “Che fuori tempo che fa” di Fabio Fazio con il socio J-Ax, eseguendo il loro primo singolo insieme, che sta ottenendo numeri record. Fedez e Ax pubblicheranno un album in duo a gennaio e poi partiranno in tournée: “Siamo già a 10mila biglietti venduti in 5 ore! Sarà un tour pazzesco”, ha annunciato lo stesso Fedez dopo l’apertura delle prevendite. Intanto Tiziano Ferro ha svelato la copertina del suo nuovo album "Il mestiere della vita".
Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data: 30 Set 2016 alle ore 10:39 PDT

Fedez e J-Ax - Vorrei ma non posto (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)