Il video del party natalizio di Fedez e Chiara Ferragni, che potete vedere qui nella notizia di radioitalia.it, è in realtà frutto di uno scherzo: alcuni amici hanno filmato i due mentre, teneramente abbracciati, dormono su un divano con una coperta.
Il rapper ha diffuso la clip online, con il commento scherzoso “Xmas party hard”; in un tweet Fedez ha taggato anche Dj Snake, un disc jockey e produttore discografico francese: la colonna sonora aggiunta alla clip, infatti, è una potente musica elettronica da discoteca, per accrescere il contrasto con le immagini della coppia che riposa serenamente.
Il filmato ha rapidamente collezionato migliaia di interazioni sui social network: solo su Instagram ha ottenuto circa 400mila “like” in tre ore. Allo stesso party era presente anche Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Prima del 25 dicembre, Fedez e Chiara hanno documentato la loro permanenza a Los Angeles, negli Stati Uniti, con diversi scatti che li immortalano felici insieme: Fedez ha definito questi giorni “Happy days”.
Dopo la fine della storia con la modella Giulia Valentina, ora sembra che per Fedez l’amore vada a gonfie vele, accanto alla fashion blogger. Questo è confermato anche dall’amico e cantante Fabio Rovazzi che in un’intervista a Vanity Fair ha svelato un particolare: da quando il rapper sta con Chiara Ferragni, lo vede meno.
Intanto Fedez porta avanti il suo nuovo progetto musicale con il “socio” J-Ax: si esibiranno insieme per il Capodanno in piazza a Bari, mentre la loro nuova canzone “Assenzio” con Stash dei The Kolors e Levante continua a spopolare.
Il video del singolo, dopo il successo della hit “Vorrei ma non posto”, ha superato abbondantemente l’incredibile quota di 17 milioni di visualizzazioni online; potete vedere il videoclip alla fine di questa notizia di radioitalia.it.