Per la coreografia di "Sapore", Fedez e Chiara si sono trasformati in Ross e Monica, i due personaggi di “Friends” interpretati rispettivamente da David Schwimmer e Courteney Cox. Ecco il video che ha già scatenato varie imitazioni tra i fan.
Dietro a questo risultato, però, ci sono stati vari tentativi e tante prove esilaranti che la coppia ha voluto comunque postare tra le Storie su Instagram come “making of” del balletto.
In poche ore, Fedez e Chiara Ferragni sono però passati dall'interpretare i personaggi di “Friends” a diventare veri protagonisti grazie alla serie tv dedicata a loro e intitolata “The Ferragnez”. Nella serata di ieri, giovedì 2 dicembre, a Milano è andata in scena infatti la première della serie, con un bagno di folla ad accogliere l'artista e l'influencer sul tappeto rosso.
Al momento della proiezione in anteprima, al loro fianco, non poteva mancare il primogenito, piccolo Leone. La serie televisiva sarà disponibile ufficialmente dal 9 dicembre.
La première, oltre a fan, fotografi e stampa, ha attirato anche tanti amici e colleghi dei “Ferragnez”, da Baby K a Maria Grazia Chiuri, da Francesca Michielin alla coppia Claudio Santamaria-Francesca Barra.
Tra gli ospiti, figurava anche Orietta Berti che, insieme allo stesso Fedez e ad Achille Lauro, ha realizzato la hit estiva “Mille”: il suo video musicale è stato il più visto, in Italia, nel 2021.