PRIMA DEL RED CARPET03 dic 2021

Fedez e Chiara Ferragni come in Friends: guarda la coreografia di “Sapore”

Mentre il nuovo singolo spopola, la coppia ha sfilato alla première della nuova serie “The Ferragnez”: all'evento hanno partecipato anche altri artisti e personaggi famosi

Sapore”, il nuovo singolo lanciato da Fedez insieme a Tedua, ha anche una coreografia: il cantante l'ha mostrata insieme alla moglie Chiara Ferragni. Il balletto si ispira al telefilm cult “Friends” e ha invaso i social a poche ore dalla première di un'altra serie tv, “The Ferragnez”, che ha come protagonista proprio la coppia composta dal rapper e dall'influencer.
Per la coreografia di "Sapore", Fedez e Chiara si sono trasformati in Ross e Monica, i due personaggi di “Friends” interpretati rispettivamente da David Schwimmer e Courteney Cox. Ecco il video che ha già scatenato varie imitazioni tra i fan.
Dietro a questo risultato, però, ci sono stati vari tentativi e tante prove esilaranti che la coppia ha voluto comunque postare tra le Storie su Instagram come “making of” del balletto.

Sapore, il "making of" dietro la coreografia

In poche ore, Fedez e Chiara Ferragni sono però passati dall'interpretare i personaggi di “Friends” a diventare veri protagonisti grazie alla serie tv dedicata a loro e intitolata “The Ferragnez”. Nella serata di ieri, giovedì 2 dicembre, a Milano è andata in scena infatti la première della serie, con un bagno di folla ad accogliere l'artista e l'influencer sul tappeto rosso.

"The Ferragnez", i video dalla première a Milano

Al momento della proiezione in anteprima, al loro fianco, non poteva mancare il primogenito, piccolo Leone. La serie televisiva sarà disponibile ufficialmente dal 9 dicembre.
La première, oltre a fan, fotografi e stampa, ha attirato anche tanti amici e colleghi dei “Ferragnez”, da Baby K a Maria Grazia Chiuri, da Francesca Michielin alla coppia Claudio Santamaria-Francesca Barra.
Tra gli ospiti, figurava anche Orietta Berti che, insieme allo stesso Fedez e ad Achille Lauro, ha realizzato la hit estiva “Mille”: il suo video musicale è stato il più visto, in Italia, nel 2021.