NUOVO SINGOLO08 dic 2022

Fedez, Crisi di Stato e il quesito ai fan: “Se faccio San Siro con J-Ax, venite?”

In diretta su Instagram con la moglie, Federico parla anche di Sanremo, di album e di tour. Chiara Ferragni, invece, svela cosa faranno a Natale e quando verrà pronta la casa nuova

“Crisi di Stato” ma non solo. Potremmo riassumere così la diretta Instagram di Fedez insieme a Chiara Ferragni, in cui ha raccontato tante curiosità su album, tour e Sanremo. A metà è partito un sondaggio improvvisato: se io e J-Ax facessimo un concerto a San Siro, voi verreste?
Ci pensiamo” è la risposta sibillina di Fedez al plebiscito di Sì ricevuti alla domanda su un suo possibile live estivo con J-Ax allo stadio di Milano. Altrettanti dubbi ha lasciato anche la sua incertezza sul fatto se canterà o meno a Sanremo 2023, dove la moglie sarà la conduttrice della prima e ultima serata.
Di certo siamo alla vigilia dell’uscita di “Crisi di Stato”, la nuova canzone di Fedez che arriva dopo il duetto con Salmo in “Viola”. Il brano, prodotto da Simonetta, entra con dolcezza esplodendo in un ritornello frenetico e travolgente, in grado di trasmettere tutto l’amore che l’artista ha riversato nel testo, per entrare in contatto con il suo pubblico di sempre e non solo.
Difficilmente “Crisi di Stato” farà parte di un album perché Federico ha deciso di andare avanti singolo per singolo. “Un tour?”, gli hanno chiesto i fan. “Ho l’ansia, vado in sbatti”, ha confessato l’artista.
Quando nella diretta l’ha raggiunto Chiara Ferragni e lui le ha preparato il caffè, l’influencer ha svelato alcuni progetti familiari. Innanzitutto, a Natale andranno in montagna mentre per Capodanno non hanno ancora programmi. Riguardo alla casa nuova, verrà pronta l’anno prossimo. Il trasloco, probabilmente, avverrà in estate.