Recentemente hai vestito i panni dell'intervistatore per Radio Italia Ora. “È andata molto bene, è da un anno che mi sto cimentando nei panni dei dialogatore avendo fondato un podcast su YouTube: questo mi permette di conoscere mondi inesplorati attraverso le parole più che con la musica, dove c'è il vincolo della sintesi e delle rime”
Com'è nato il tuo nuovo singolo “Bimbi per strada (Children)”? “È nato nella fase di lockdown, nel cuore della quarantena. Prima, insieme al mio team, stavamo ragionando sulla possibilità prendere i diritti del brano di Robert Miles, ce li hanno sbloccati proprio durante l'emergenza. Ho cercato di evitare riferimenti diretti al periodo nel testo perché avrebbero appesantito l'atmosfera. Il brano di Miles però nasceva per attenuare il tema delle morti bianche in discoteca: ha una scia malinconica che si sposa perfettamente con questa estate strana che stiamo vivendo”
Su Instagram Daniela chiede quando è nata la tua passione per la musica. “La passione per la musica in generale è nata presto, già da bambino, e per il rap in particolare in seconda superiore, con i freestyle e con gli open mic nei centri social, per una mia ricerca di aggregazione e di stare insieme”
Mari chiede come va la vita con tua moglie Chiara Ferragni? Continua a supportarti oppure è troppo impegnata nella sua carriera di cantante dopo il duetto con Baby K? “Ha deciso di farmi concorrenza e sta andando alla grande, ma mi auguro per il bene dell'umanità che non continui (ride, ndr). C'è del rosico... In realtà sono contento, è bello confrontarsi con lei su tutti gli aspetti sia umani sia lavorativi: quando nascono queste collisioni di mondi è sicuramente divertente
Candy vuol sapere se farai un altro figlio... bello come Leone! “Potessi metterci la firma assolutamente, non riesco a dare delle tempistiche, però sicuramente in futuro sì”
Dai video in cui ti alleni, sembra che tu stia quasi diventando un campione di arti marziali miste! “Mica tanto, mi sto facendo allenare da un ragazzo bravissimo che è un campione di MMA, però io sono una pippa: sono caduto e mi sono tagliato le mani, sono un rottame vero e proprio, tutto acciaccato...”