Tra cinema e tour03 gen 2022

Federico Zampaglione: le musiche per un film e un contest per il tour

Il leader dei Tiromancino lancia un concorso per le giovani cantanti donne: “Sarà bellissimo condividere il palco con voi”

Il 2022 è appena iniziato e per Federico Zampaglione dei Tiromancino è già molto intenso dal punto di vista lavorativo. L'artista ha rivelato in una Storia su Instagram che oggi (3 gennaio) inizia a lavorare sulle musiche di un importante film dalle tinte western, senza aggiungere altri dettagli, ma stuzzicando la curiosità dei fan.
Inoltre, a febbraio Federico Zampaglione tornerà live nei teatri con “Ho cambiato tante case Tour”. Per l'occasione ha preannunciato che ci sarà un contest rivolto alle giovani cantanti donne, che possono vincere la possibilità di duettare con i Tiromancino nel brano “L'odore del mare”, in ogni città toccata dalla tournée.
Il cantautore ha commentato: “Iniziativa che reputiamo importante per dare spazio a giovani talenti, in un momento in cui avere visibilità è davvero difficile. Sarà bellissimo condividere il palco con voi”. “L'odore del mare” che i Tiromancino hanno inciso con Carmen Consoli, è l'ultimo singolo estratto dall'album “Ho cambiato tante case”.