DA VEDERE16 set 2022

Fast Animals and Slow Kids feat. Ligabue: ecco il video de Il tempo è una bugia

Il tour dei FASK è agli sgoccioli. I dettagli sull'ultimo concerto

È disponibile il video ufficiale de Il tempo è una bugia, il nuovo singolo dei Fast Animals and Slow Kids con la partecipazione straordinaria di Luciano Ligabue.
La clip, firmata da Simone Cioè, alterna immagini della band perugina e del rocker di Correggio in studio o sul palco.
Il tempo è una bugia è scritta dai FASK e Ligabue. "Lavorare fianco a fianco sull’arrangiamento, sulla melodia, sull’utilizzo cosciente delle parole e, più in generale, sulle emozioni che volevamo trasmettere attraverso una canzone è stata un’esperienza che porteremo per sempre con noi", hanno confessato Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Jacopo Gigliotti e Alessandro Guercini. "I consigli che abbiamo ricevuto da Luciano ci hanno permesso di guardare da un’altra prospettiva la nostra musica, ci hanno inorgoglito e fatto sentire più sicuri di noi stessi e di questo gli saremo per sempre grati", hanno aggiunto.
Ligabue ha invece dichiarato: "Mi ha fatto molto piacere la loro richiesta di una possibile collaborazione ma ancora di più cantare una bella canzone come 'Il tempo è una bugia', Rock on".
I FASK sono in procinto di chiudere il È GIÀ DOMANI ORA – TOUR. L'ultimo concerto è in programma domani, sabato 17 settembre, ai Giardini del Frontone di Perugia