"HELLO, ZUCKERBERG!"29 ott 2021

Facebook si chiamerà... Meta. Ermal risponde così a Zuckerberg

L'artista al fondatore del social network: “Il mio nome no! Ne avevamo già parlato!”. E in rete circolano già i primi meme

Facebook cambia nome e diventa... Meta. L'annuncio di Mark Zuckerberg fa il giro del mondo ma, agli amanti della musica italiana, non può non richiamare il cognome di un nostro grande artista: Ermal Meta. Lo stesso cantautore ha commentato a modo suo la decisione del social network, scatenando già i primi meme ironici: ecco la risposta di Ermal a Zuckerberg.
Mark il mio nome no eh! Ne avevamo già parlato!”, ha scritto l'artista, riferendosi proprio a Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook. Il 37enne ha appena annunciato che il noto portale diventerà più semplicemente Meta, un nome che in realtà vorrebbe rimandare alla nuova dimensione denominata “metaverso”.
L'imprenditore ha svelato la novità scrivendo semplicemente: “Hello, Meta”. Così, Ermal si è sentito chiamato in causa e ha pensato di rispondergli allo stesso modo: “Hello, Zuckerberg”, si legge sui suoi canali social.
Il divertente messaggio social ha inevitabilmente scatenato i tantissimi “lupi”, come sono soprannominati i fan di Ermal Meta, che hanno dato vita già a diverse vignette e meme ironici. Qui sotto potete vederne uno, condiviso anche dall'artista tra le sue Storie di Instagram.
Nei giorni scorsi, intanto, Ermal ha commentato sui social insieme agli ascoltatori di Radio Italia solomusicaitaliana il suo concerto allo stadio di Tirana, che abbiamo trasmesso sia in radio che in televisione. Radio Italia solomusicaitaliana è anche la Radio Ufficiale del tour che segnerà il suo ritorno dal vivo in Italia, con cui il cantautore presenterà l'ultimo disco “Tribù urbana” nei principali teatri: si parte con la data Zero a Jesolo del 26 febbraio 2022, prima del debutto ufficiale con una doppia data a Milano del 2 e del 3 marzo; quindi, i concerti andranno avanti per tutto il mese, fino alla chiusura a Bari del 29 marzo.