NEI PALAZZETTI29 mag 2024

Fabrizio Moro: annunciati 2 eventi speciali a Roma e Milano nel 2025

La notizia arriva a poche settimane dal via del suo nuovo tour estivo, già anticipato da un altro concerto speciale nella sua città

Mentre si appresta a trascorrere un’estate sul palco, Fabrizio Moro ha già svelato due grandi appuntamenti che lo vedranno dal vivo anche nel 2025. Ad aprile del prossimo anno, infatti, il cantautore tornerà nei palazzetti di Roma e Milano: Fabrizio, che sta preparando il nuovo album, mantiene così la promessa fatta ai fan.
I biglietti per la speciale doppia data sono già disponibili: Fabrizio Moro si esibirà esattamente l’1 aprile al Palazzo dello Sport, nella Capitale, e il 3 all’Unipol Forum di Milano. Il suo ritorno live nel 2025 era stato preannunciato dallo stesso artista pochi giorni fa, quando ha registrato il sold out ancora al palasport romano, davanti al pubblico della sua città.
Nei prossimi mesi, comunque, non mancheranno le occasioni di vedere Moro dal vivo: il concerto-evento dello scorso 26 maggio, infatti, anticipa i concerti estivi di “Una Vita Intera - Tour 2024”, al via il 16 giugno da Brescia. I concerti in giro per l’Italia, quindi, andranno avanti fino alla fine di agosto.
Come vi avevo promesso, ecco i primi due palazzetti del 2025”, ha annunciato ora il cantautore, lasciando quindi la porta aperta ad altre occasioni dal vivo. Tra il tour estivo e i concerti nei palazzetti, Fabrizio Moro potrebbe anche regalare un album: l’ultimo singolo “Maledetta estate”, in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana, è infatti un assaggio delle nuove canzoni, avvolte ancora da un certo mistero. Nell’ultimo periodo, infatti, Fabrizio è tornato nello stesso monolocale in cui ha firmato i primi successi della sua carriera, con l’obiettivo di trovare l’ispirazione per realizzare un nuovo progetto discografico.