News10 nov 2020

Fabrizio Moro, Canzoni d'amore nascoste: tracklist, singolo e 2 inediti

L'album ha un'edizione speciale con un manoscritto originale e la bandana

Canzoni d'amore nascoste è il nuovo album di Fabrizio Moro: esce il 20 novembre con il singolo Melodia di giugno. Ecco la tracklist con 2 inediti, svelati su Instagram, Twitter e Facebook, e tutto ciò che c'è da sapere sulla raccolta, compresa l'edizione speciale con un manoscritto originale e la bandana.
Canzoni d'amore nascoste è in pre-order e pre-save da ieri con 2 brani inediti più 9 canzoni d’amore risuonate e con nuovi arrangiamenti: “Ci siamo...” commenta il cantante in vista dell'uscita ufficiale di venerdì 20 novembre 2020.
Inoltre in esclusiva solo sullo shop di Fabrizio Moro si può già pre-ordinare anche una special edition in edizione limitata e numerata con il vinile autografato, la riproduzione del manoscritto originale del brano Nun c'ho niente, una foto inedita e autografata e l'esclusiva bandana “Canzoni d'amore nascoste”.
Intanto, nell'attesa di un'altra sorpresa per oggi, è trapelato che il nuovo singolo scelto per accompagnare la pubblicazione sarà la prima traccia Melodia di giugno e verrà lanciato proprio il 20 novembre.
Questa è la tracklist degli 11 pezzi di Canzoni D'Amore Nascoste, in arrivo a un anno e mezzo da “Figli di nessuno”: gli inediti sono Nun c'ho niente e Voglio stare con te. La copertina è un'opera d'arte davvero speciale.
1. Melodia Di Giugno - 2020 Version
2. Domani - 2020 Version
3. Nun C’Ho Niente
4. Il Senso Di Ogni Cosa - 2020 Version
5. Canzone Giusta - 2020 Version
6. Sangue Nelle Vene - 2020 Version
7. Intanto - 2020 Version
8. 21 Anni - 2020 Version
9. Voglio Stare Con Te
10. L’Illusione (Sempre W L’Amore) feat Febo
11. Non È La Stessa Cosa - 2020 Version

FABRIZIO MORO A RADIO ITALIA LIVE ESTATE