Tour02 mag 2022

Fabrizio Moro: “Torniamo a suonare finalmente”. Le date dei concerti

“La mia voce Tour 2022” prenderà il via il 14 luglio da Asti: il calendario è in aggiornamento

Fabrizio Moro torna live con “La mia voce Tour 2022” e, sui social network, ha espresso tutta la sua gioia. “Quando è scoppiata la pandemia, avevamo da poco concluso il tour Figli di nessuno nel 2019. Non avevamo quindi nuovi tour in programma o concerti da recuperare”, ha ricordato l'artista, che più volte ha espresso la difficoltà provata in questi due anni di stop forzato.
Ora però Fabrizio Moro è pronto per riabbracciare il suo pubblico: “Dopo questo incubo, il via libera ci è stato dato la prima settimana di aprile. Ci è stato garantito che per i nuovi concerti non ci sarebbero stati né restrizioni né limiti e in un mese abbiamo organizzato questo primo giro”, ha spiegato l'artista, aggiungendo che arriveranno altre date e altri concerti.
Intanto si parte il 14 luglio da Asti. Poi, il 16 luglio il cantautore romano si esibirà a Este (Padova), il 17 a San Venanzo (Terni), il 17 agosto a San Pancrazio Salentino (Brindisi), il 18 a Presicce (Lecce), il 20 a Zafferana Etnea (Catania), il 22 a Finale di Pollina (Palermo), il 24 a Roccella Jonica (Reggio Calabria). Si continuerà a dicembre con i concerti al Forum di Assago (Milano) il 18 e al Palazzo dello Sport di Roma il 21.
In scaletta non dovrebbe mancare “Sei tu”, il brano presentato da Fabrizio all'ultimo Festival di Sanremo: “Torniamo a suonare finalmente e ci torniamo con la voglia di un adolescente che ha appena imparato bene il suo primo giro di accordi”, ha concluso l'artista.