Novità in vista30 ago 2022

Fabrizio Moro: nuovo singolo, nuovo album, nuovo tour e nuovo film

In un post, l’artista ha svelato un sacco di novità in arrivo dopo il concerto del 5 settembre

Quando manca una data alla fine del suo tour estivo, Fabrizio Moro ha pubblicato un post per ringraziare il pubblico che l’ha seguito nei suoi concerti in giro per l’Italia, i suoi musicisti e il suo staff, approfittando dell’occasione per anticipare un po’ dei suoi progetti futuri.
Il cantante ha spiegato come sta vivendo questo momento, scrivendo: “Quando sei in tour, capiti in dei posti dai quali non vorresti più scappare. Incontri persone che ti sembra di conoscere da sempre. A volte mangi quello che capita e ti bevi un sacco di vino. Dormi poco, ti perdi nei tramonti e fumi nei parcheggi degli autogrill. Certe mattine, appena apri gli occhi, per i primi 10 secondi non sai in che posto ti trovi, in quale albergo, in quale città… A me però sembra sempre di stare a casa, e quei 10 secondi di smarrimento che avverto appena mi riconcilio col mondo, rappresentano il caos interiore che mi tiene da sempre in vita”, poi ha regalato qualche anticipazione su cosa succederà nei prossimi mesi.
Dopo la tappa del 5 settembre a Viggiano (PT), che chiuderà “La mia Voce Tour”, Fabrizio Moro si prenderà un breve periodo di pausa, ma nel frattempo ha già realizzato il suo nuovo singolo: l’artista non ha svelato il titolo e la data d’uscita del brano, ma ha anticipato che sarà contenuto in un nuovo album che sarà la seconda parte del progetto “La mia voce”, il suo EP uscito lo scorso febbraio: “So già che vi scoprirà i nervi”, ha scritto di questo nuovo pezzo.
Fabrizio Moro ha anche annunciato novità che riguardano i live: ai due concerti nei palazzetti di Roma e Milano del 18 e 21 dicembre, per cui sono già disponibili i biglietti, si aggiungerà un tour invernale di cui farà presto sapere le date.
Per finire, dopo la sua prima esperienza da regista nel filmGhiaccio”, Fabrizio Moro inizierà anche a lavorare a un nuova pellicola.