“La mia voce Vol. 2” è già in pre-order online e sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 19 maggio. Il progetto sarà disponibile sotto forma di CD, Vinile rosso trasparente e Vinile arancione.
Il primo volume de “La mia voce” era arrivato a febbraio del 2022, con al suo interno singoli come “Sei tu”, “Oggi” e, appunto, “La mia voce”. Fabrizio lo aveva presentato in un tour che si è concluso alla fine dello scorso anno con i due grandi appuntamenti dal vivo nei palasport di Milano e Roma.
Le ultime canzoni, insieme ai suoi più grandi successi, sono però anche al centro di “Live 2023 - Racconti Unplugged”, una tournée teatrale che sta attraversando l’Italia da più di un mese e che andrà avanti fino al 14 maggio, proprio pochi giorni prima della pubblicazione de “La mia voce Vol. 2”.
Nel corso degli intimi concerti, Moro sta già proponendo in anteprima alcune delle tracce che ritroveremo nella seconda parte del progetto. Dopo l’ultimo live a Padova, il prossimo appuntamento è in programma il 28 aprile al Teatro Metropolitan di Catania.
Delle 6 canzoni presenti nella tracklist de “La mia voce Vol. 2”, ce n’è comunque una che resterà sconosciuta a tutti fino al 19 maggio. Nell’elenco, non potevano mancare i singoli più recenti “Senza di te” e “Tutta la voglia di vivere”, usciti tra il 2022 e il 2023; a questi, si aggiungeranno gli inediti “Il sole”, “Dove”, “Una vita intera” e “Tutte le parole”.