COVER E DATA DI USCITA 16 set 2025

Fabrizio Moro annuncia il nuovo album “Non ho paura di niente”

“In questi anni di assenza, si sono rivoluzionate tante cose dentro di me. Nelle nuove canzoni che ho scritto, ci sono ancora diverse paure, tante cadute, ma soprattutto, c’è tutta la voglia di rialzarsi”

Il 14 novembre esce “Non ho paura di niente”, il nuovo album di Fabrizio Moro. Il disco arriva a due anni e mezzo dall’ultimo progetto discografico, l'EP “La mia voce vol.2” (2023), e a sei anni dall'ultimo album in studio “Figli di nessuno” (2019). 

“Non ho paura di niente”, il decimo album in studio di Fabrizio Moro, contiene 9 nuovi brani caratterizzati da testi introspettivi e attuali, in cui la dimensione intima si intreccia con una visione collettiva. L'album sarà disponibile solo in formato fisico, in CD, in vinile, in vinile deluxe green purple edizione limitata e numerata e in musicassetta.

Fabrizio Moro, reduce dai concerti di aprile al Palazzo dello Sport di Roma e all’Unipol Forum di Milano per i 25 anni di carriera, ha presentato così il progetto: “In questi anni di assenza, si sono rivoluzionate tante cose dentro di me. Nelle nuove canzoni che ho scritto, ci sono ancora diverse paure, tante cadute, ma soprattutto, c’è tutta la voglia di rialzarsi. Ho pensato a chi c’è sempre stato e a chi forse ha voglia di ritrovarmi adesso. Non smetterò mai di cantare la mia verità, e non smetterò mai di credere che la musica possa unire”.