Il disco, anticipato dall'omonimo singolo che spopola online, domina anche la graduatoria dei vinili.
In attesa del tour in partenza il 17 ottobre, il rapper ha appena presentato il suo nuovo lavoro in 4 esclusivi instore a Milano, Roma, Napoli e Bari. Fibra ha ringraziato tutti i fan accorsi ad incontrarlo con questo post su Facebook:
Tornando alla classifica degli album più venduti nell'ultima settimana, in top ten ci sono anche “0+” di Benji & Fede al settimo posto, “Le migliori” di Mina e Adriano Celentano al nono e “Vasco Non Stop” di Vasco Rossi al decimo.
Per quanto riguarda i singoli, “Occidentali's Karma” di Francesco Gabbani si conferma la canzone italiana più acquistata negli ultimi 7 giorni.