News16 giu 2018

Fabri Fibra e Paradiso: in piazza Duomo “Siamo come tori a Pamplona”

Il “Fenomeno” del rap fa saltare il pubblico di #Rilive

Fabri Fibra torna sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, dopo la partecipazione del 2013: il rapper regala a piazza DuomoFenomeno”, “Pamplona” con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e “Stavo pensando a te”.
Tutti con le mani al cielo per “Fenomeno”: “Fallo anche tu, eccome no, si guadagna di più, è comodo”. Mentre canta, Fibra prende uno smartphone fra il pubblico, gira un video dalla sua prospettiva e lo rende al proprietario.
Grazie a tutti, è bellissimo essere qui, siete tantissimi. Facciamo un pezzo per salutare l’estate. Se la sapete dovete cantarla”, dice il rapper ed è subito “Pamplona”. Sul palco torna Tommaso Paradiso per il duetto. Saltano loro, salta piazza Duomo, travolta da questa hit: “Siamo come tori a Pamplona”. “Ciao, ti voglio bene”, così Fibra saluta Tommaso, che risponde: “Anch’io, possiamo limonare?”.
L’ultimo brano che regala il rapper è “Stavo pensando a te”. E Fibra regala anche la sua giacca a un fan sotto il palco.
Questa piazza mi ripaga di tutto, questo è il pubblico più bello che abbiate mai visto”, conclude Fibra che si prepara a iniziare “Le vacanze Tour”.