News11 mag 2017

Fabri Fibra: un fenomeno a RADIO ITALIA LIVE

Stasera su Real Time e domani su Radio Italia, Radio Italia Tv e radioitalia.it

Fabri Fibra è il protagonista dalla nuova puntata di RADIO ITALIA LIVE, che andrà in onda questa sera (giovedì 11 maggio) alle 21.10 su Real Time e domani (venerdì 12 maggio) allo stesso orario su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming audio e video su radioitalia.it.
Dopo l'intervista con Serena Rossi, il rapper si esibirà in un concerto esclusivo nell'Auditorium di Radio Italia, con una scaletta serratissima di successi da “Applausi per Fibra” a “Fenomeno”, e ospiterà sul palco anche il giovane rapper Laioung per eseguire dal vivo il brano “Dipinto di blu”.
Con Serena Rossi, ci sarà anche la nostra Manola Moslehi che mostrerà a Fabri Fibra i video più divertenti realizzati per lui dai fan e leggerà i messaggi più curiosi raccolti sul post.it wall nell'Auditorium di Radio Italia. Fabri Fibra risponderà in tempo reale alle curiosità del pubblico, rivelando anche qualche piccolo particolare della sua vita sentimentale.
Oltre al concerto, all'intervista e al post.it wall, il nuovo format di RADIO ITALIA LIVE prevede momenti che mostreranno l'artista in situazioni inedite, come quella del viaggio in auto verso gli studi di Radio Italia, quella del camerino del backstage e quella del post-concerto nella sala lounge di Radio Italia. Domani sera la puntata vivrà anche sui social network di Radio Italia con l'hashtag #RadioItaliaLive.
Nel video qui sotto, Fabri Fibra si è raccontato #atupertu con la redazione di Radio Italia

#atupertu con Fabri Fibra