"QUELLA SENSAZIONE CHE..."30 set 2022

Fabri Fibra scatena il Caos in radio con Madame e Lazza, oltre che in tour

“Dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore”

Fabri Fibra porta il “Caos” in onda con Madame e Lazza, oltre che in tour: è il nuovo singolo che dà il titolo all’ultimo album. La canzone, già Disco di Platino, arriva dopo il successo di “Propaganda” con Colapesce & Dimartino) e di “Stelle” con Maurizio Carucci, cantautore e frontman degli Ex-Otago.
Il brano è in onda su Radio Italia solomusicaitaliana da oggi, venerdì 30 settembre 2022. Ecco cosa rappresenta per Fabri Fibra: “Quella sensazione che provi quando sei lontano da quello che ti fa stare bene, che sia una persona, una passione, nel mio caso la musica”, spiega la nota stampa, “Dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore”.
“Il ritornello di Lazza esprime in pieno quella sofferenza e quella nostalgia”, continua il rapper di Senigallia, “La strofa di Madame e la mia sono due stili completamente diversi che riescono a convivere alla perfezione su questa base di Lowkidd”.
L’ultimo album di Fabri Fibra “Caos”, pubblicato il 18 marzo 2022, ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica debuttando fin da subito in vetta alle classifiche ufficiali di album e vinili e aver conquistato le piattaforme digitali. Il disco è rimasto stabile per 10 settimane consecutive nella Top10 della classifica italiana.
“Grazie Roma”, ha scritto l’artista sui social dopo l’ultimo concerto, “Novanta minuti di fuoco. Grazie Sick Luke per aver aperto lo show. Ci vediamo sabato a Napoli”.
Prosegue infatti il tour: oltre alla tappa partenopea dell’1 ottobre, in calendario ci sono Firenze il 3 e Brescia il 22. I biglietti per le date sono disponibili in prevendita online e nei punti vendita abituali.