


Tra le nuove certificazioni FIMI, anche “Tutta vita” di Olly e “Uebe” di Fred De Palma
Puntuali come sempre, sono arrivati i nuovi Dischi d'Oro e di Platino della nostra musica. Tra gli artisti premiati dalla FIMI c'è Fabri Fibra: “Mentre Los Angeles brucia”, album pubblicato lo scorso giugno, è già Platino. Per il rapper di Senigallia è l'ennesima soddisfazione legata al progetto, presentato dal vivo con un tour estivo, il doppio live al Forum di Milano e le recenti date nei superclub italiani.
Continua anche il successo di “Tutta vita” di Olly. Il disco, risultato il più venduto in Italia nel 2025, continua a macinare numeri impressionanti e si porta a casa il settimo Disco di Platino. Sui social, un fan ha chiesto all'artista se “Tutta vita” arriverà al Diamante. Olly non ha dubbi: “Decisamente sì ed è tutta roba nostra”.
Tra le nuove certificazioni c'è anche Fred De Palma con il secondo Platino di “Uebe”, album del 2019. “Il disco che mi ha cambiato la vita oggi è doppio Platino con oltre mezzo miliardo di ascolti. Quest'anno si replica: cannoni in arrivo”, ha commentato con soddisfazione Fred.
