“Lo sapete che esce una nuova canzone”, dice Rovazzi ammiccando ai fan nel video qui sotto. Il cantante è pronto per ripartire verso “una meta segreta, per un progetto segreto di cui ogni informazione è assolutamente segreta”: arrivato a destinazione, Fabio potrebbe registrare la canzone o addirittura girare il suo videoclip ufficiale.
Fabio Rovazzi torna così dopo le hit sfornate negli ultimi 2 anni: “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare” insieme a Gianni Morandi. I rispettivi video hanno superato tutti abbondantemente i 100 milioni di visualizzazioni, con picchi fino a 160 milioni di clic.
Dopo la collaborazione in “Volare”, Rovazzi e Morandi hanno continuato a tenersi in contatto, come dimostra questa simpatica clip girata insieme a Bologna e pubblicata sui social:
Rovazzi è fresco di rientro dal Canada: nei giorni scorsi, infatti, è stato tra gli ospiti dell'Italian Contemporary Film Festival di Toronto. Fabio ha presentato al pubblico straniero “Il Vegetale”, la commedia di Gennaro Nunziante che lo vede protagonista: il film, uscito nelle nostre sale lo scorso gennaio, racconta la storia di un neolaureato che non riesce a trovare un lavoro e, per questo, viene considerato un “vegetale” dal padre e dalla sorella.
Dopo aver sfilato sul red carpet, Fabio Rovazzi si è presentato al pubblico scherzando: “Sono contento di essere fuori luogo anche in Canada”.
Quindi, ha tenuto la presentazione ufficiale del suo film, in cui ha parlato della sua prima esperienza da attore ne “Il Vegetale”.
Alla kermesse canadese hanno partecipato tanti attori italiani, tra cui Claudio Bisio, Antonio Albanese e Giuseppe Battiston: proprio insieme ad Albanese, Fabio ha visto le cascate del Niagara.
Il giovane, infatti, ha approfittato del viaggio in terra canadese per girare la città e visitare diverse attrazioni come il grande acquario e lo stadio.
Dopo aver debuttato come protagonista sul grande schermo, Rovazzi ha anche fatto la sua prima apparizione in un telefilm: compare, infatti, nel sesto episodio della nuova serie tv di Maccio Capatonda “The Generi”.