Il video che accompagna l’ultimo singolo Faccio quello che voglio è un vero e proprio mini film che ha superato quota 7,5 milioni di visualizzazioni su YouTube e che ha già battuto un primato: è la clip italiana con oltre 9 minuti di durata più vista sul portale.
Rovazzi ha festeggiato questo traguardo anche andando a visitare la sua squadra del cuore, l’Inter. L’autore delle canzoni Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare con Gianni Morandi ha seguito gli allenamenti del club ad Appiano Gentile (Como).
Fabio ha postato su Instagram un’immagine che lo ritrae con Spalletti, commentando con la consueta ironia: “In questa foto due grandi allenatori: uno dell’Inter, io di Pokemon”. Il mister regge una maglia nerazzurra con scritto "Rovazzi 94": il giovane infatti ha 24 anni d'età ed è nato il 18 gennaio 1994.
L’artista non si è lasciato scappare uno scatto con il bomber argentino Icardi, in cui ha posato tenendo in mano una delle pilloline che fanno da filo conduttore del suo videoclip: “Mi ha sgamato”, recita la didascalia.