DOPO IL VEGETALE10 mag 2022

Fabio Rovazzi protagonista di un nuovo film, dal titolo Con chi viaggi

La pellicola, con anche Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi, sarà al cinema il 23, 24 e 25 maggio. “Mi auguro che questo film possa essere occasione di divertimento come lo è stato per noi realizzarlo!”, ha detto

Come aveva anticipato a febbraio ai microfoni del Presidente ed Editore di Radio Italia solomusicaitaliana Mario Volanti, Fabio Rovazzi sarà protagonista ancora di un film: si tratta di Con chi viaggi, di YouNuts!, che sarà al cinema il 23, 24 e 25 maggio.
Al suo fianco avrà Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi.
Fabio Rovazzi interpreterà Michele che, grazie a una app di car-sharing, incontra nel suo tragitto tre sconosciuti (Paolo, Lillo nella realtà; Anna, cioé Alessandra; ed Elisa, ovvero Michela). Il viaggio in auto si rivelerà avventuroso e ricco di colpi di scena.
Sono felicissimo che questa esperienza sia in dirittura d’arrivo perchè sono curioso di vedere quale sarà la reazione del pubblico a questo film”, ha confessato. “Per me è stata una grande avventura e un grande onore aver lavorato con personaggi del calibro di Lillo, Alessandra e Michela”, ha poi aggiunto. “La trama è assolutamente innovativa e diversa da ciò a cui siamo abituati di solito, anche per merito dei due registi super giovani e all’inizio della loro carriera nel mondo del cinema che hanno una visione artistica molto vicina alla mia”, ha proseguito. “Mi auguro che questo film possa essere occasione di divertimento come lo è stato per noi realizzarlo!”, ha terminato.
Prima di Con chi viaggi, che è stato girato tra Roma e l’Umbria, Fabio Rovazzi aveva preso parte Il Vegetale, del 2018. Qui, aveva vestito i panni di sé stesso.