Da martedì (1 febbraio) a venerdì (4 febbraio), i due artisti saranno su una grande nave da crociera, sulla quale ospiteranno cantanti e celebrità varie, dando vita a momenti unici. Insomma saranno i padroni di casa del primo palcoscenico a cielo aperto e in mezzo al mare della storia del Festival.
Sabato (5 febbraio), Fabio Rovazzi e Orietta Berti si ricongiungeranno al loro vero capitano, il conduttore e direttore artistico di Sanremo Amadeus. Quindi, abbandoneranno la barca e lo raggiungeranno sul palco dell'Ariston.
L'annuncio è stato dato a Che tempo che fa dai diretti interessati. Nel corso della puntata sono andate in onda anche delle immagini dell'esibizione di Fabio Rovazzi con Gianni Morandi a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo.
In conclusione, c'è un'altra buona notizia: il Maestro Beppe Vessicchio si è negativizzato. Nei giorni scorsi, infatti, aveva svelato di aver contratto il Covid. La sua presenza era dunque in dubbio. Per fortuna, ha sconfitto il virus e può dirigere l'orchestra per Le Vibrazioni (fra i concorrenti con il brano Tantissimo).