#FABIOROVAZZIDAY23 lug 2021

Fabio Rovazzi Day: il prossimo appuntamento di Radio Italia e Corriere della Sera

Martedì 27 luglio arriva una giornata dedicata interamente al giovane artista: tanti i contenuti esclusivi che vedranno protagonista Fabio, recentemente tornato sulla scena musicale con il singolo “La mia felicità” insieme a Eros Ramazzotti

Martedì 27 luglio, a Radio Italia solomusicaitaliana e Il Corriere della Sera, sarà il Fabio Rovazzi Day. Dalle prime ore del mattino, Fabio Rovazzi sarà assoluto protagonista su tutti i mezzi della nostra emittente e della testata giornalistica, in una speciale giornata dedicata interamente a lui.
Dal palinsesto radio e tv di Radio Italia solomusicaitaliana al sito e alle pagine del Corriere della Sera, fino al mondo dei social, a Rovazzi sarà riservato un ampio spazio per raccontare se stesso e le sue esperienze attraverso interviste e tanti contenuti esclusivi, come la call su Zoom per gli abbonati del Corriere.
Fabio è tornato quest’anno con il nuovo singolo estivo “La mia felicità”, realizzato in collaborazione con Eros Ramazzotti, protagonista a sua volta, proprio pochi giorni fa, dell’Eros Ramazzotti Day. Il giovane artista ne parlerà proprio in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, con continue incursioni nel corso della giornata.
Nella tarda mattinata, in particolare, Rovazzi arriverà al VOI Tanka Village di Villasimius, in Sardegna, da dove Radio Italia solomusicaitaliana trasmetterà a partire dalla prossima settimana. Quindi, in questa affascinante cornice a pochi passi dal mare, Fabio sarà pronto per un’intervista alle 15.00 in contemporanea radio e web insieme alla nostra Marina Minetti e al giornalista e critico musicale di Corriere della Sera Andrea Laffranchi.
Ovviamente l’iniziativa vivrà anche sui social, grazie all’hashtag dedicato #FabioRovazziDay, e sul nostro sito radioitalia.it, dove è già disponibile una esclusiva playlist dedicata proprio al Fabio Rovazzi Day.
La giornata, quindi, si concluderà alle ore 21.00 con un grande speciale, condotto da Daniela Cappelletti su Radio Italia solomusicaitaliana e su Radio Italia TV, con cui ripercorreremo i successi che Fabio Rovazzi ci ha regalato in questi anni.
L’appuntamento, dalla mattina alla sera, è per il Fabio Rovazzi Day, martedì 27 luglio.