IL NUOVO SINGOLO23 dic 2022

Fabio Rovazzi annuncia il nuovo brano e... "Niente è per sempre"!

Il cantante si è divertito a condividere una serie di immagini apparentemente senza logica, ma che in realtà stavano solo preparando il terreno a un'attesa notizia!

Fabio Rovazzi, alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2022, aveva anticipato che, entro la fine dell’anno, avrebbe annunciato una novità per il 2023; il 23 dicembre, è finalmente giunta la notizia della pubblicazione del suo nuovo singoloNiente è per sempre”, di cui è prevista l’uscita per il 3 gennaio.

Già da un paio di giorni, Rovazzi aveva iniziato a condividere post che agli utenti erano sembrati senza senso e, a causa dei quali, alcuni avevano ipotizzato che il profilo del cantante fosse stato addirittura hackerato.

Le foto, pubblicate senza didascalia, riguardavano infatti alcune coppie, gruppi e oggetti che non hanno retto il corso del tempo; tra questi compaiono Francesco Totti e Ilary Blasi, Al Bano e Romina, Johnny Depp e Amber Heard, tutte coppie scoppiate, ma anche Achille Lauro e Boss Doms, dal momento che quest’ultimo non ha accompagnato l’amico al Festival di Sanremo 2022.

Nella bizzarra galleria, tra una manciata di cannucce e una cabina telefonica, è comparso anche lo stesso Rovazzi in compagnia di Fedez, con il quale, in occasione di un Halloween di qualche anno fa, aveva avuto l'idea di vestirsi come le celebri gemelline di "Shining". È invece da qualche tempo che i due non sembrano avere contatti.