ATTESA DA "BRIVIDI"06 apr 2022

Eurovision 2022, al via la vendita dei biglietti: svelato il palco di Torino

Al via la vendita dei biglietti per la manifestazione che vedrà Mahmood & Blanco protagonisti: dal Festival di Sanremo, il successo di "Brividi" non si è più fermato e la canzone continua a comandare le classifiche

Procedono spediti i preparativi, a Torino, per l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. L’evento prenderà il via il 10 maggio con le semifinali e un nuovo video mostra come sarà il palco sul quale, nella finalissima del 14, saliranno anche Mahmood & Blanco a rappresentare l’Italia. La loro “Brividi”, già tagliata per rispettare le regole dell’Eurovision, continua ad essere un successo con i suoi video. I biglietti per la manifestazione, intanto, saranno disponibili da domani, giovedì 7 aprile.
La vendita dei biglietti scatta precisamente alle ore 10.00 di domani: oltre a quelli per assistere alla diretta delle tre serate in programma, si possono acquistare anche quelli per le prove generali. I prezzi, chiaramente, variano in base al settore del Pala Olimpico di Torino che si preferisce: un posto per la finalissima di sabato 14 maggio costa dai 100 ai 350 euro.
Non c’è un’età minima richiesta per l’ingresso e, dal momento dell’acquisto, si può fare solo un cambio nominativo tra il 2 e il 5 maggio; inoltre, per entrare al palazzetto, è necessario rispettare le norme vigenti sul Covid e attendere le 2 ore precedenti all’evento.
Attraverso i social, si può già sbirciare quello che sta prendendo forma al Pala Olimpico. Un video, condiviso nelle ultime ore dal profilo Instagram ufficiale dell’Eurovision Song Contest, svela in meno di un minuto il palco sul quale si alterneranno tutti gli artisti che prenderanno parte all’evento.
Tra questi, in rappresentanza dell’Italia, non mancheranno i nostri Mahmood & Blanco, già qualificati per la grande finale in cui si esibiranno per noni. Cresce l’attesa per la loro performance in cui canteranno la nuova versione di “Brividi”: per rispettare il regolamento dell’Eurovision Song Contest, infatti, i due artisti, insieme al produttore Michelangelo, sono stati costretti a tagliare circa 30 secondi per portare la durata del pezzo entro i 3 minuti.
Il testo “ridotto” è già stato reso noto e, per molti, l’Italia è ancora tra i favoriti alla vittoria finale. Anche per questo motivo, “Brividi” ha già superato il milione di visualizzazioni sul canale YouTube ufficiale della manifestazione.
La prima clip ufficiale della canzone, pubblicata in concomitanza con la partecipazione di Mahmood & Blanco a Sanremo, invece, ne conta addirittura oltre 48 milioni. All’incirca due mesi dopo il trionfo della coppia all’Ariston, “Brividi” è ancora al numero 1 tra le tendenze musicali della piattaforma, oltre a risultare sempre il brano più acquistato nel nostro Paese.