MEDIA PARTNER08 giu 2021

Europei di Calcio, Radio Italia a Casa Azzurri con tanti artisti e ospiti

In qualità di media partner ufficiale ed esclusiva della Nazionale Italiana di Calcio e di Casa Azzurri, Radio Italia si prepara a trasmettere da Roma dal 9 al 20 giugno in occasione dei Campionati Europei. Tantissimi gli ospiti già previsti per interviste e live unici in contemporanea radio e streaming

Manca sempre meno ai Campionati Europei di calcio e Radio Italia si prepara a viverli da vicino come media partner ufficiale ed esclusiva della Nazionale Italiana di Calcio e di Casa Azzurri. Dal 9 al 20 giugno trasmetteremo proprio dalla location azzurra, con sede a Roma presso Prati Bus District, grazie alle dirette dei nostri speaker Mauro Marino e Manola Moslehi (dalle 13:00 alle 16:00) e Marina Minetti (dalle 16:00 alle 18:00).
Tanti gli ospiti previsti ai microfoni di Radio Italia per le interviste, in onda in contemporanea radio e streaming su radioitalia.it:
mercoledì 9 Giugno: NEGRAMARO, in diretta alle 16:00 con Marina Minetti
giovedì 10 Giugno: NOEMI in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi
venerdì 11 Giugno: ALESSANDRA AMOROSO, in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi  
sabato 12 Giugno: DIODATO, alle 15:00 in diretta con Mauro Marino e Manola Moslehi
martedì 15 Giugno: NEK, in onda mercoledì 16 Giugno alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi
giovedì 17 Giugno: MAHMOOD, in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi
sabato 19 Giugno: ERMAL META, in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi
domenica 20 Giugno: CLEMENTINO con NINA ZILLI in collegamento telefonico in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi
In programma, anche imperdibili live:
NEGRAMARO: mercoledì 9 Giugno, ore 19:30 (in onda giovedì 10 Giugno alle 21:00)
ALESSANDRA AMOROSO: venerdì 11 Giugno, ore 17:30 (in onda sabato 12 Giugno alle 21:00)
NEK: martedì 15 Giugno, ore 20:00 (in onda giovedì 17 Giugno alle 21:00)
ERMAL META: sabato 19 Giugno, ore 20:00 (in onda lunedì 21 Giugno alle 21:00)
I live saranno trasmessi su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it, condotti da Mauro Marino e Manola Moslehi. Il nostro animatore Sergio Labruna, già voce ufficiale allo stadio per la Nazionale Italiana, curerà le attività di animazione e intrattenimento a Casa Azzurri.
Tutte le iniziative di Radio Italia in occasione di Euro 2020 vivranno ovviamente anche sui canali social di Radio Italia.
Marco Pontini, Vice Presidente Radio Italia: “Radio Italia è dal 2006 l’unica ed esclusiva emittente radiofonica commerciale media partner ufficiale della F.I.G.C. e delle Nazionali, un legame che va oltre gli aspetti di partnership e di sponsorizzazione e che si è trasformato nel tempo in una grande amicizia tra la nostra radio e la Nazionale Italiana di Calcio. A dimostrazione di quanto la musica e lo sport abbiano il potere unico di unire ed emozionare”.
Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia: “Siamo orgogliosi e felici di essere al fianco della Nazionale in questa nuova avventura europea. Lo siamo ancora di più in questa occasione così particolare, visto il periodo storico, che vedrà di nuovo il pubblico protagonista fondamentale insieme alle squadre in campo. Torniamo a Casa Azzurri in qualità di radio ufficiale ed esclusiva, pronti a dare il nostro contributo con tanta musica italiana, i nostri speaker e animatori, ospiti musicali attesissimi, live e intrattenimento. Tutte le attività a Casa Azzurri e le partite della Nazionale saranno seguite anche sul nostro sito radioitalia.it e sui nostri social. Non vediamo l’ora di vivere e far vivere ai nostri ascoltatori e fan tutta l’emozione delle partite europee e di tifare i nostri Azzurri”.