News29 mag 2018

Estate: le foto dei primi bagni di Elodie, Nina Zilli, Morandi, Måneskin…

I cantanti italiani si regalano un po’ di vacanza tra un impegno e l’altro

Elodie, Nina Zilli, Måneskin, Thomas, Gianni Morandi e la moglie Anna postano le foto dei loro primi bagni dell’estate 2018. I cantanti italiani si concedono un po’ di vacanze tra un impegno artistico e l’altro.
Elodie Di Patrizi, dopo aver lanciato il singolo “Nero Bali” con Michele Bravi e Guè Pequeno, sta trascorrendo qualche giorno al mare e al sole del Salento tra “gli amici di sempre”: “Chiedetemi se sono felice!”, scrive l’artista.
Chi dorme non piglia pesci, ma vale anche al mare?!” si chiede scherzosamente Nina Zilli mentre si concede “il riposo del guerriero” in Italia, in attesa di “una tripletta eccezionale veramente”.
L’1 giugno infatti sarà ospite del concerto-evento “La finale” di J-Ax e Fedez allo Stadio San Siro a Milano, il 2 canterà a Siena e il 3 si esibirà a Campobasso: questo è il “Ti amo mi uccidi tour”.
Nina sta anche preparando le riprese del video del singolo “Ti amo mi uccidi”, che metterà in scena una festa in un ciringhito in spiaggia in provincia di Lecce.
Gianni Morandi, che ha da poco lanciato la canzone “Ultraleggero”, è andato nella Riviera Romagnola.
L’Eterno Ragazzo ha pubblicato una foto dei suoi “Primi bagni di stagione”, scattata dall’inseparabile moglie Anna.
Anche i Måneskin, mentre lavorano a nuova musica, trovano il tempo e il modo di rilassarsi, magari a bordo piscina.
Per la bassista Victoria De Angelis il bikini leopardato è irrinunciabile.
Thomas ha pubblicato un’immagine che lo ritrae in costume da bagno in piscina, probabilmente a Catania, dove si trovava per il “18 Edition Instore Tour”.
Cadendo, la goccia scava la pietra, non per la sua forza, ma per la sua costanza”, ha scritto il giovane cantante.