ANDREA BOCELLI 30 - THE CELEBRATION24 mag 2024

Eros Ramazzotti ed Elisa i nuovi ospiti di Andrea Bocelli. E c’è pure Jannik Sinner

Si arricchisce di stelle l’evento per celebrare i 30 anni di carriera del tenore toscano. Si terrà dal 17 al 19 luglio al Teatro del Silenzio sulle colline di Lajatico (Pisa)

Andrea Bocelli richiama a sé solo il meglio, ormai lo sappiamo. Per il suo "Andrea Bocelli 30 - The celebration", una 3 giorni di musica senza precedenti in programma sulle colline di Lajatico (Pisa) tra il 17 e il 19 luglio, il tenore aveva già previsto degli ospiti pazzeschi, da Tiziano Ferro a Laura Pausini passando per Giorgia e Zucchero, solo per citarne alcuni. Adesso la lista si è allungata e non si limita solo alla musica: vediamo tutto nel dettaglio.
Tra i super-ospiti che celebreranno la trentennale carriera di Bocelli al Teatro del Silenzio, si aggiungono infatti i nomi di Elisa e di Eros Ramazzotti, del chitarrista e fondatore dei Queen Brian May e del tennista Jannik Sinner.
Dall'evento che celebrerà i 3 decenni di musica dell'artista toscano, nascerà un film-concerto distribuito nelle sale di tutto il mondo.