È L’ALBUM PIÙ VENDUTO27 nov 2022

Ernia: nessuna “Bella Fregatura” con “Io non ho paura”

Il suo nuovo progetto discografico conquista anche le classifiche FIMI per i singoli e per i vinili

Io non ho paura di Ernia ha debuttato conquistando subito le classifiche di vendita della Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) per album, singoli e vinili.
Il nuovo progetto di Matteo Professione (il vero nome dell’artista) è infatti al primo posto nei dischi e al secondo nei vinili.
Per quanto riguarda i brani, invece, nella top ten ne ha piazzati ben tre provenienti da Io non ho paura: Buonanotte è il terzo più venduto, Acqua tonica feat. Geolier & Junior K è il quarto e Bella fregatura (che potete ascoltare anche su Radio Italia solomusicaitaliana da più di una settimana) il quinto.
Ernia sta portando il suo ultimo lavoro instore: il prossimo appuntamento con i fan è in programma oggi (domenica 27 novembre) alle ore 15.00 alla Mondadori di via Monte di Pietà di Torino. A seguire, lunedì 28 novembre il cantante sarà alla Mondadori dell’Ex Palazzo Rinascente di Padova, martedì 29 novembre alla Discoteca Laziale di Roma e mercoledì 30 novembre alla Feltrinelli della Stazione Centrale di Napoli.
Ernia presenterà dal vivo Io non ho paura a marzo 2023 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e al Palazzo dello Sport di Roma, in due date evento. “I miei primi palazzetti. Non vedo l’ora”, ha scritto Ernia che si esibirà nel milanese il 22 marzo 2023 e nella Capitale il 26 marzo 2023.
I biglietti sono già disponibili su www.vivoconcerti.com.