I due artisti hanno cantato insieme "Tutti hanno paura", brano di apertura dell'ultimo album di Ernia
Ernia si è esibito per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano, un grande obiettivo che lui stesso ha definito essere "oltre il sogno". Nella seconda serata della doppia data del 22 e 23 marzo nel capoluogo Lombardo, Ernia è stato raggiunto sul palco da Marco Mengoni.
Il rapper e Mengoni hanno cantato insieme "Tutti hanno paura", il brano che apre la tracklist dell'album di Ernia "Io non ho paura". Il disco vanta anche altre collaborazioni, tra cui quelle con Salmo, Guè e Rkomi. Quest'ultimo e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari sono altri due artisti che, mercoledì 22, si sono uniti a Ernia sul palco per cantare con lui rispettivamente "Qualcosa che manca" e "Ferma a guardare".
Ernia, concluso il capitolo milanese, continuerà a esibirsi in altre città, nello specifico al Palazzetto dello Sport di Roma il 26 marzo e al Palapartenope di Napoli l'1 aprile.
Anche Marco Mengoni, nei prossimi mesi, ha un'agenda ricca di appuntamenti, a partire da 4 live nel mese di aprile a Parigi, Bruxelles, Francoforte e Zurigo. Dopodiché è in programma la partecipazione all'Eurovision Song Contest 2023 con il brano vincitore di Sanremo 2023 "Due vite", in veste riarrangiata.
Mengoni, in estate, tornerà poi negli stadi affiancato da Radio Italia solomusicaitaliana, con una serie di concerti di cui alcuni sono già sold out.