Il filmato, della durata di 30 secondi, mostra un giradischi in funzione mentre riproduce “Vietato morire”, il brano che ha portato Ermal al podio dell'ultimo Festival di Sanremo. La clip è accompagnata dalla didascalia: “Buongiorno, qualcuno ha detto vinile?? Tra poco ne arriva uno TRIPLO” e dall'hashtag “#sorprese”.
In seguito alla sua partecipazione a Sanremo, lo scorso 10 febbraio Ermal Meta ha pubblicato l'album “Vietato morire”, un doppio CD che contiene anche il precedente lavoro “Umano”. Proprio alla luce di questo, adesso i fan si chiedono se un triplo vinile possa contenere anche altri brani inediti; per qualcuno, il cantante potrebbe anche pensare di interpretare diversi pezzi che lui stesso aveva scritto per altri.
Intanto Ermal Meta si prepara a iniziare il suo nuovo tour, che prenderà il via venerdì 21 aprile dal New Age Club di Roncade (Treviso). Prima di esibirsi in giro per l'Italia, però, il cantautore sarà protagonista della seconda puntata della nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE: l'appuntamento è per giovedì 20 aprile, alle 21.10, su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV, in streaming su radioitalia.it e in contemporanea anche su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
Nel mentre, il video ufficiale del singolo sanremese “Vietato morire”, che trovate in fondo alla notizia, ha appena superato i 25 milioni di visualizzazioni online.