News13 ott 2016

Ermal Meta: nuovo singolo, nuovo video e nuovo tour

Aprirà i concerti di Elisa e Francesco Renga

Domani, venerdì 14 ottobre, Ermal Meta lancerà il suo nuovo singolo “Gravita con me” che è contenuto nel suo album “Umano” e arriva dopo il successo del brano sanremese “Odio le favole” e di “A parte te”. La canzone sarà accompagnata da un videoclip realizzato in Basilicata da Matteo Bruno, lo YouTuber conosciuto con il nome di Cane Secco che ha anche pubblicato questo simpatico filmato in cui racconta le riprese.
Ermal Meta ha anche pubblicato sui social il calendario della fase invernale del suo Umano Tour, che è in continuo aggiornamento e che lo porterà a esibirsi nei club di tutta Italia: il 4 novembre sarà alla Latteria Molloy di Brescia, il 10 al Dejavu di S. Egidio alla Vibrata (TE), il 12 alla SMAV Factory di Maria a Vico (CE), il 16 al La Claque di Genova, il 25 al Cap10100 di Torino, Il 30 al Monk di Roma, l'1 dicembre alla Salumeria Della Musica di Milano, il 2 al Campus Industry Music di Parma e il 6 al Cinema Teatro Galliera di Bologna.
Nel frattempo, dopo aver aperto il concerto di Emma a Napoli lunedì scorso, l'artista si esibirà sul palco del tour di Elisa il 14 novembre a Torino, il 15 a Genova, il 22 a Casalecchio di Reno (BO) e il 28 e il 29 a Padova. Inoltre questo sabato sarà protagonista dell'opening act del concerto di Francesco Renga al Forum di Assago (MI).