News18 dic 2018

Ermal Meta e J-Ax, Un’altra volta da rischiare: ecco il duetto

La canzone uscirà il 4 gennaio prima di “Non abbiamo armi, il Concerto”

Ermal Meta annuncia il nuovo singolo Un’altra volta da rischiare in duetto con J-Ax per venerdì 4 gennaio 2019. Non abbiamo armi, Il Concerto, con le canzoni suonate al Forum, esce il 25. Il cantautore scrive al rapper di Tutto tua madre: “Sei un vero fuoriclasse, grazie Zio per questa figata”.
I concerti del nuovo tour del cantautore arrivano da gennaio.
Ciao amici”, recita il messaggio di Ermal Meta, “È con grande orgoglio che vi annuncio una collaborazione importante, con un vero fuoriclasse, J-Ax (ooooooleeeeeee). ‘Un’altra volta da rischiare’ sarà in radio dal 4 gennaio”.
Dalla stessa data il singolo si potrà preordinare o presalvare online: “Non vedo l’ora che questa canzone sia vostra” dice il cantautore, “Grazie Zio per questa figata”. J-Ax è reduce dal successo del singolo Tutto tua madre dedicato al figlio Nicolas.
Il 25 gennaio Ermal Meta pubblicherà Non Abbiamo Armi, Il Concerto, il nuovo cofanetto per rivivere le canzoni eseguite al concerto al Mediolanum Forum di Assago a Milano; inoltre ripartirà con un tour nei teatri insieme a Gnu Quartet a fine Gennaio da Nizza Monferrato con 2 anteprime sotto le finestre della Mescal e ufficialmente il 2 Febbraio dal Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Ermal Meta - Vietato Morire (Radio Italia Live 10^ Stagione)