News23 mag 2018

Ermal Meta, Dall’alba al tramonto: il nuovo video è uno speed date

In tre minuti, più o meno la durata della canzone, può nascere l’amore?

Ermal Meta, dopo l’Eurovision con Non mi avete fatto niente insieme a Fabrizio Moro, lancia il video di Dall’alba al tramonto, scelto come nuovo singolo tra le canzoni di Non abbiamo armi. Sale l’attesa per il tour di concerti 2018.
La clip di Dall’alba al tramonto, Disco Italia della settimana su Radio Italia, riproduce uno speed date, l’iniziativa importata in Italia dagli Stati Uniti che fa incontrare persone nuove dando la possibilità di parlare per pochi secondi. In tre minuti, più o meno la durata del brano, può nascere l’amore?
Si tratta di una grande produzione con una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; in scaletta le 12 nuove canzoni che compongono l’ultimo album Non Abbiamo Armi, già disco d’Oro, e il repertorio dei brani dell’artista.
Ermal Meta e Fabrizio Moro, con il brano vincitore di Sanremo Non mi avete fatto niente, hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona, in Portogallo, ottenendo un ottimo quinto posto nella classifica finale.

Ermal Meta - Non Mi Avete Fatto Niente (Radio Italia Live 10^ Stagione)