L’artista, oltre a essere un grande musicista, autore e performer, è un abile tuffatore: lo sta dimostrando in diversi video.
In una delle ultime clip, la più scherzosa, si vede un uomo che sembra proprio Ermal lanciarsi “a bomba” da un’alta scogliera: “Non è tecnicamente perfetto, ma era alto!”, commenta, “P.S.: Andrea, ci vediamo stasera a Molfetta alla banchina San Domenico. Sono tutto intero ancora”.
Stasera infatti il cantante si esibisce nella città della Puglia nell’ambito del suo tour di concerti 2018: intanto continua la ricerca dei biglietti per lo show. In questo modo l’artista ha rilanciato la gara di tuffi in acque di mare e piscine, che sta divertendo i suoi fan.
Ermal Meta, 37 anni d’età, riesce a ritagliarsi qualche momento di relax tra un concerto e l’altro in un anno ricco di impegni e soddisfazioni: oltre ad aver fatto il giudice ad Amici di Maria De Filippi, il cantautore ha vinto il Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente” e ha pubblicato l’album di canzoni inedite “Non abbiamo armi”.